Strepitoso risultato per le pallavoliste della scuola secondaria di Gonars che, in rappresentanza del Friuli Venezia Giulia, si sono classificate al terze alle fasi nazionali dei Giochi della Gioventù tenutisi a Marina di Massa dal 20 al 24 Maggio. Le nostre ragazze hanno ceduto il passo nel torneo 3 vs 3 solo a Lombardia e Piemonte. Un grandissimo applauso di riconoscimento e di ringraziamento va dunque alle magiche Serena Mirtella, Alice Viola, Anna Baruzzo, Caterina Strizzolo, Syria Di Notarfrancesco, Emma Bertossi e alla loro insegnante di Scienze Motorie Elena Romanelli che ci hanno reso orgogliosi di loro e che hanno portato lontano il nome della nostra scuola e della nostra piccola regione.