BRONZO AI CAMPIONATI NAZIONALI PER LE PALLAVOLISTE DI GONARS!

Print Friendly, PDF & Email

Strepitoso risultato per le pallavoliste della scuola secondaria di Gonars che, in rappresentanza del Friuli Venezia Giulia, si sono classificate al terze alle fasi nazionali dei Giochi della Gioventù tenutisi a Marina di Massa dal 20 al 24 Maggio. Le nostre ragazze hanno ceduto il passo nel torneo 3 vs 3 solo a Lombardia e Piemonte. Un grandissimo applauso di riconoscimento e di ringraziamento va dunque alle magiche Serena Mirtella, Alice Viola, Anna Baruzzo, Caterina Strizzolo, Syria Di Notarfrancesco, Emma Bertossi e alla loro insegnante di Scienze Motorie Elena Romanelli che ci hanno reso orgogliosi di loro e che hanno portato lontano il nome della nostra scuola e della nostra piccola regione.