24/5 – PRESENTAZIONE PROGETTO CORO E RAPPRESENTAZIONE TEATRALE

Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione Musicale C.E.Di.M. unitamente all’IC di Gonars, con l’assenso del Comune di Gonars, promuoverà un progetto corale per le scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado dell’Istituto, che prevede l’avvio di 2 cori scolastici “Happiness is singing in the choir” e “Lets go singing togheter” per il prossimo a.s. 2019-2020 come attività integrative del percorso scolastico.

A tale scopo si terrà una presentazione con concerto del Coro della Scuola Manzoni di Udine: Venerdì 24 maggio 2019 alle ore 18.00 presso la sala Civica di Fauglis. Entrata libera e gratuita, ulteriori info su www.cedim.org

In questa occasione andrà in scena anche la rappresentazione teatrale “Hashtaggetto Rosso”, frutto del laboratorio pomeridiano Pon “Liberamente”, con gli alunni delle classi prime e seconde della scuola Secondaria.